FAQ


Su questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti.
Ovviamente, qualora avessi domande alle quali non hai trovato risposta, sarà possibile contattarci tramite la chat presente sul sito per chiedere chiarimenti.

 

ORDINI

  • Gli articoli presenti sul sito sono tutti disponibili?

Sì, gli articoli proposti su www.samuraiscut.it sono praticamente sempre tutti disponibili.
Quelli momentaneamente non disponibili, perchè magari esauriti, restano visibili sul sito, ma non possono essere acquistati. Noterai comunque che, in tal caso, l'articolo viene segnalato come esaurito, impedendoti quindi di andare avanti con l'acquisto.
Tuttavia, se lo desideri, potrai contattarci tramite la chat WhatsApp sul sito e richiedere di ricevere gratuitamente un' e-mail non appena l'articolo in questione tornerà ad essere disponibile: per farlo ti basterà scriverci via e-mail o, appunto, tramite la nostra chat.

  • Gli oggetti presenti sul catalogo sono tutti personalizzabili?

Sì, gli articoli sul sito sono quasi tutti personalizzabili. 
Ci sono solamente pochissime eccezioni sulle quali la personalizzazione è solo "parziale" o sulle quali non è possibile eseguirla. In ogni caso, potrai contattarci tramite la chat WhatsApp per chiedere informazioni sulle personalizzazioni di ogni singolo prodotto.

  • E' possibile modificare un ordine già confermato?

No, non è possibile modificare un ordine già confermato, a meno che la lavorazione non sia ancora iniziata. In caso di tuo errore, quindi, contattaci immediatamente tramite la chat WhatsApp sul sito, illustrandoci il problema.

  • Per effettuare un ordine è necessario registrarsi sul sito?

No, non è necessario. E' possibile infatti acquistare sul nostro sito semplicemente inserendo nel carrello ciò che si desidera comprare e seguendo poi la procedura guidata fino al pagamento.

  • Fate vendita all'ingrosso per negozi?

Abbiamo clienti che acquistano i nostri prodotti per rivenderli nei loro negozi. I prezzi sono tendenzialmente quelli presenti sul sito. Ovviamente, quando ci vengono chieste informazioni per ordini con un certo quantitativo di pezzi, proponiamo sul momento la nostra offerta di sconto.

 

SPEDIZIONI

  • Dopo quanti giorni riceverò a casa l'articolo che ho ordinato?
I tempi stimati per la consegna variano da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. 

Tuttavia, nei periodi particolarmente "caldi" dell'anno, la tempistica può allungarsi leggermente a causa del carico di lavoro più elevato. In ogni caso, confrontandovi con noi tramite chat di volta in volta, potrete avere sempre una tempistica piuttosto precisa per quanto riguarda i giorni necessari a ricevere la merce acquistata.

  • La spedizione è gratuita?

Sì, la spedizione è SEMPRE gratuita. 
Se si sceglie ipagamento alla consegna con contrassegno, viene applicato un costo aggiuntivo di 6 euro.

  • Spedite anche all'estero?

No, la nostra azienda spedisce solamente in Italia.

  • Le spedizioni sono tracciate?

Sì, le spedizioni sono sempre tracciate. Noi forniamo sempre il codice di spedizione a tutti i nostri clienti.
Tuttavia, non possiamo ritenerci responsabili per eventuali ritardi dovuti a fattori esterni non dipendenti dalla nostra volontà.

 

PAGAMENTI

  • Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Samurai's Cut offre le seguenti modalità di pagamento:

- Carta di credito (American Express, Visa, MasterCard);
- PayPal;
- Bonifico bancario;
- Pagamento alla consegna con contrassegno (+ 6 euro)

  • Acquistando più prodotti in un'unica volta e pagando alla consegna, il costo del contrassegno cambia?

No, il costo del contrassegno rimane sempre di 6 euro, anche acquistando più prodotti insieme.

 

RESI E RIMBORSI

  • Come faccio ad effettuare un reso?

Nel caso di difetti dovuti a nostri errori, potrai effettuare un reso spedendo il prodotto al seguente indirizzo: Via Guglielmo Marconi 34/8, 16011, Arenzano, (GE) Italia.
Ti chiediamo, prima di effettuare la spedizione, di contattarci preventivamente via e-mail, chat o telefono.
Suggeriamo in ogni caso, prima di effettuare un reso o di richiedere un rimborso, di leggere con attenzione la nostra informativa su RESI E RIMBORSI che trovate sul sito, nel menù a fondo pagina.